La scelta dell’hotel

Spesso, quando si decide di intraprendere un viaggio la scelta dell’hotel risulta necessaria ma non sempre semplice, soprattutto se si sceglie di visitare città prettamente storiche e ricche di monumenti e luoghi da visitare come Roma.
A volte, tale scelta, condiziona l’intera partenza non perché lo scopo sia quello di trascorrere gran parte del tempo a disposizione all’interno dell’hotel, ma perché si desidera che, durante la permanenza, non vi siano fastidi o problemi di sorta.
Inoltre, ciò che pesa davvero nella scelta di un hotel piuttosto che un altro è la sua posizione che deve risultare accessibile ai più senza dover pensare ad ulteriori costi per il raggiungimento, rendendo la visita più cara del previsto.
Tutte queste caratteristiche finiscono per descrivere uno degli hotel più ‘’strategici’’, il Floris Hotel, un hotel in Via Nazionale a Roma che per la sua posizione e per la qualità dei servizi che offre risulta una delle scelte migliori che possiate fare per visitare la città.
 

  1. La posizione strategica
    L’hotel sopra citato si trova proprio al centro di Roma, in una delle vie più importanti e permette l’accesso, a piedi, dei più grandi luoghi che in genere vengono visitati.
    Giusto per farvi qualche esempio: l’hotel si trova a 5 minuti dal Colosseo, a 20 minuti dal Pantheon, a 10 da Piazza di Spagna e così via, permettendovi di vivere a pieno la città senza correre il rischio di fare tardi o con la necessità di affittare un’auto per tutto il periodo della vostra permanenza.
    Il Floris Hotel vi permette dunque di vivere Roma così come va vissuta: camminando per le sue strade, fermandosi ad osservare i più piccoli dettagli, vivendone i profumi ed i colori.
     

  2. I servizi offerti
    Naturalmente la posizione dell’hotel non è tutto nella scelta, anche perché se a ciò non segue la presenza di servizi all’altezza della comodità, allora non ne varrebbe la pena.
    Ma ecco che il Floris Hotel non si limita ad avere una buona posizione ma offre anche dei servizi atti alla vostra comodità, in modo da rendere la permanenza qualcosa da ricordare.
    Per prima cosa l’hotel offre:
    -una ricca colazione a buffet, sia dolce che salata in modo tale da permettere a tutti quanti di mangiare qualcosa;
    -il servizio Wi-Fi in tutta la struttura ed una postazione nella hall;
    -la possibilità di depositare i bagagli presso la struttura;
    -organizzazione del trasferimento da e per l’aeroporto in modo tale da raggiungerlo e lasciarlo senza dover pensare ad altro.
    Ecco, dunque, le maggiori caratteristiche di quest’hotel, adesso non avete più scuse per non visitare la Capitale!