Gli step fondamentali per la skincare delle più giovani

Come saprete bene, la cura della pelle richiede la scelta di prodotti particolari, anche quando si ha un’età compresa tra i 14 e 20 anni. Scopriamo che cosa bisogna prendere per una buona skincare routine per le giovani! Come prendersi cura della pelle secca nelle giovani Anche le giovanissime hanno bisogno di prendersi cura della…

Bambini, le attività estive più amate

Una volta arrivata la stagione estiva, per molti genitori lavoratori si presenta la necessità di trovare un’occupazione ai propri bambini, per non tenerli in casa per giornate intere. Se si è fortunati, magari si può trovare qualche nonno o zia disponibile a badarli, ma non sempre possono essere liberi o presenti. E tale problematica risulta…

Le casette di legno sono perfette per mille usi

Un ripostiglio per gli attrezzi, il garage alternativo, un locale per i passatempi o una casa di vacanza: tutto questo si può realizzare semplicemente scegliendo una casetta in legno ad hoc. Il ripostiglio perfetto in giardino Quante volte, di fronte al caos che si crea in cantina quando è necessario trovare o riordinare gli attrezzi…

Un viaggio in Calabria: che cosa vedere?

La Calabria è una di quelle regioni del sud Italia che meritano sicuramente di essere visitate, specie durante la stagione estiva. Vacanze al mare in Calabria: che cosa vedere? Se state pensando di partire e risparmiare con i last minute di villaggi in Calabria, oggi vi daremo qualche dritta per quanto riguarda le attività e…

Perché creare un video tutorial aziendale emozionale?

I video tutorial sono dei filmati di breve durata che forniscono agli utenti conoscenze e competenze su un determinato compito. Ma il motivo per cui sempre più imprenditori si rivolgono ad agenzie di produzione video Milano, ed in tutte le grandi città italiane è perché sono molto utili per aumentare la visibilità del proprio Brand. …

In crescita i rifiuti e la raccolta differenziata

Nel corso del 2018, in Italia la produzione di rifiuti è tornata a crescere: si tratta di un’inversione di tendenza rispetto al trend degli anni scorsi, accompagnato però anche dall’aumento della quota di raccolta differenziata a livello nazionale. In Italia si sono prodotti più rifiuti Se per un periodo ininterrotto di sei anni nel nostro…

Cataratta, cause ed eventuali rimedi

L’osservare un bellissimo panorama oppure poter camminare speditamente lungo una strada è possibile farlo anche grazie ad un senso importantissimo per una persona: la vista. Questa funziona attraverso gli occhi, che rappresentano organi fondamentali ma molto delicati. Come qualsiasi organo del corpo umano, essi possono essere oggetto di disturbi o problemi, da quelli più lievi…

Come si evolverà la professione dell’avvocato?

Pare che l’aumento di figure professionali nel mondo dell’avvocatura sia impressionante. Si parla di circa il 192% negli ultimi decenni. Sintomo di un mercato decisamente saturo e che offre un’altissima competitiva tra i laureati in materia forense. Si stima all’incirca 4 avvocati ogni mille persone ed in alcune regione come Puglia e Calabria si parla…

Alcuni segnali che avvertono sulla brevità di un matrimonio

Attraverso alcune interviste con importanti  Wedding Photographer Puglia, di Calabria, Lombardia e di tutte le regioni Italiane abbiamo estrapolato che esistono dei segnali impliciti riguardanti il rapporto di coppia. Molti fotografi dei matrimoni hanno analizzato i comportamenti durante la scelta del servizio fotografico o durante il ricevimento e hanno potuto prevedere la brevità del matrimonio.…

Il mud: obiettivi e indicazioni

A partire dal 24 Dicembre dell’anno 2018, è stato introdotto il modello unico per la dichiarazione ambientale, ovvero un decreto costituito da un solo articolo e quattro allegati connessi, in cui sono indicare tutte le istruzioni per una corretta compilazione del modulo stesso e anche quali sono i soggetti obbligati alla comunicazione specifica. Questo modello,…