SOS regalo: ecco le idee più originali

SOS regalo: ecco le idee più originali

 

La zia compie mezzo secolo o sei stata invitata ad una festa di compleanno e non sai con che cosa presentarti? Subito per te tante idee originali per un regalo unico e speciale.

Che si tratti della mamma, di un’amica, della fidanzata o di una semplice conoscente, non ha importanza: comprare un presente ad una persona è spesso motivo di panico e stress.

Nelle prossime righe scopriremo insieme che l’impresa è più semplice di quanto si pensi.

I vestiti: croce e delizia di ogni donna

Iniziamo subito la rassegna di idee regalo con quella che è da sempre croce e delizia per ogni donna: l’abbigliamento. Da una recente indagine è emerso che negli ultimi due anni il numero di acquisti di vestiti ed accessori è cresciuto del 20% e che ogni 10 secondi, su eBay, un utente si “arma” di carta di credito per comprare almeno un articolo nella sezione moda, mostrando particolare preferenza a scarpe sportive, indumenti casual o abbigliamento intimo.

In altre parole, se vuoi andare sul sicuro, un capo d’abbigliamento è il regalo perfetto, così come un paio di scarpe o qualunque tipo di accessorio (borse in primis!).

 

Groupon, fonte inesauribile di idee regalo sorprendenti

Se punti invece a qualcosa di davvero sorprendente e inusuale, Groupon è la soluzione che fa per te. Parliamo quindi del leader mondiale nel settore dei gruppi d’acquisto che consente ai consumatori di tutto il mondo di accedere a migliaia e migliaia di buoni sconti e offerte giornaliere presso aziende locali e nazionali; è un canale di comunicazione e marketing che ha letteralmente rivoluzionato il modo di concepire lo shopping.

Chiunque si trovi a corto di idee, troverà la risposta tra cene, abbonamenti, viaggi, prodotti, articoli tecnologici, trattamenti di bellezza, accessi Spa e tanto altro ancora, e tutto a prezzi piuttosto competitivi.

Una volta effettuata la registrazione, basterà quindi consultare le proposte del giorno, organizzate per genere e luogo di fruizione, e scegliere ciò che più ti ispira.

 

Con un libro si va sempre sul sicuro

A proposito di ispirazione, lasciati conquistare dall’idea regalo del libro: romanzo d’amore, best seller del momento, thriller o giallo che sia, qualsiasi donna ama riceverne uno. Se nutri qualche dubbio in merito al genere di preferenza, opta per un buono e andrai a colpo sicuro.

Infine, anche un bel profumo può fare la differenza, magari delicato, dalle note dolci e fresche; prova a scegliere in base ai tuoi gusti, giusto per aggiungere un tocco personale al regalo.