Preparativi per il Capodanno all’Art Cafè

art-cafe-roma_pista

 

L’Art Cafè è un locale molto conosciuto da tutti gli amanti della movida capitolina, organizza serate ed eventi unici, è spesso frequentato anche da personaggi del mondo dello spettacolo ed è meta anche di numerosi turisti che desiderano divertirsi sulle note della musica suonata dai migliori dj della capitale. Il capodanno art cafè è sicuramente una delle serate più attese dai giovani, che desiderano festeggiare il nuovo anno in compagnia dei propri amici in un ambiente allegro, frizzante e curato nei minimi dettagli. Per iniziare bene il nuovo anno bisogna lasciarsi alle spalle quello vecchio senza rancori e rimorsi ma pronti per iniziare con ottimismo quello nuovo, sperando che sia carico di novità piacevoli. Essere in forma smagliante e presentarsi all’evento con un look da capogiro è semplice, basta seguire alcuni semplici consigli illustrati di seguito.

Depurare il corpo

Durante le feste natalizie sicuramente il carico di calorie assunte con il cibo ha in qualche modo minacciato la vostra forma fisica, quindi è importante cercare di depurare il corpo con l’aiuto di tè e tisane depurative, che aiutano a drenare i liquidi, pulire l’intestino e sgonfiare l’addome. Nel caso in cui desideriate anche perdere qualche centimetro di troppo è necessario seguire un’alimentazione bilanciata, evitare fritti, dolci, insaccati, alcolici e bibite gassate per almeno una settimana. Per seguire un corretto stile di vita è importante sapere che l’alimentazione corretta ed equilibrata ed una moderata attività fisica giocano un ruolo fondamentale, avere uno stile sano di vita significa diminuire notevolmente il rischio di avere in futuro malattie a carico del sistema cardio-circolatorio.

Scelta dell’abito

La scelta dell’abito è fondamentale per la riuscita di un look da diva, bisogna indossare un abito che metta in risalto i pregi del fisico, ad esempio se potete vantare una moderata altezza potrete indossare un abito lungo con uno spacco laterale che lasci intravedere le gambe; se invece non siete molto alte è consigliabile indossare un abito corto. Quando si sceglie l’abito è importante coordinare gli accessori, come scarpe, borsa, orecchini, collana e bracciali. Nel caso in cui decidiate di utilizzare un abito che già possedete è raccomandabile provarlo di nuovo, e controllare il suo stato generale, magari potrebbe essersi macchiato oppure avere dei difetti che non ricordavate esistessero.

Acconciatura e make up

Per avere un trucco perfetto non è necessario ricorrere all’aiuto di un esperto ma basta usare la giusta base, il fondotinta e il correttore più adatto al vostro colorito. I capelli possono essere resi perfetti grazie all’aiuto di una maschera, una piastra lisciante o un ferro per realizzare i boccoli.