Il ritorno dell’ex nella cartomanzia

Il ritorno dell'ex nella cartomanzia

 

La lettura dei tarocchi è spesso richiesta per predire la vita sentimentale e, nell’ambito della vita amorosa, uno dei temi più ricorrenti è il ritorno dell’ex.

Il ritorno dell’ex è una spina nel fianco di tutte quelle persone che, hanno vissuto una storia importante, e sanno che quella storia non si è mai conclusa del tutto. É anche una paura ricorrente (e talvolta una speranza!) tra quelle persone che, pur essendo andate avanti, temono che possa esserci, da un momento all’altro, un colpo di coda del passato in grado di buttare giù il nuovo equilibrio che a fatica hanno creato nella loro vita.

Sapere se un ex tornerà o meno diventa allora una domanda fondamentale per tutti. Dare una risposta è il miglior modo per non lasciarsi cogliere impreparati dagli eventi futuri.
La lettura dei tarocchi è un momento in cui il passato e il futuro si incontrano, perché le carte sono in grado di dire cosa avverrà ed hanno anche il potere di aiutarci a rileggere il passato con occhi nuovi.
Ogni storia d’amore è una storia a sé, ma tutte hanno degli elementi in comune. Una relazione parte sempre con una prima fase fatta di curiosità, passione, voglia di conoscersi. A tale fase segue una seconda fase in cui le emozioni maturano e iniziano ad esprimersi diversamente.
Per le storie che funzionano, questa seconda fase dura per tutta la vita. Gli innamorati crescono insieme e la loro relazione continua a maturare.

Le storie che finiscono possono chiudersi serenamente perché entrambe si accorgono che l’amore ha lasciato il posto ad un affetto amichevole (il famoso ormai siamo fratello e sorella), ma molto più spesso si chiudono dopo una fase molto tormentata.

Una relazione infatti non sempre finisce per mancanza d’amore. Può finire perché le circostanze sono avverse, perché l’amore si è esaurito solo da una parte, perché l’amore c’è, ma i comportamenti di uno dei due sono intollerabili per l’altro (tradimenti reiterati, difficoltà a gestire la vita comune, incapacità di gestire i rapporti con le reciproche famiglie, scelte professionali che minano la stabilità della coppia, e così via).

Quando si chiude una storia, ma i sentimenti sono ancora vivi, può nascere un tormento insopportabile che non termina con la relazione, anzi…
Tante, troppe domande possono sorgere. Su sé stessi, sull’altra persona, sugli eventi che hanno portato la storia al punto di rottura, ma soprattutto su cosa ne sarà della relazione.

É davvero finita? C’è ancora speranza? Ha ancora senso lottare per riportarla in vita? In caso affermativo, cosa fare ancora?

La lettura dei “tarocchi ritorno ex” in questi momenti è un aiuto prezioso, perché permette un’analisi completa della situazione.
In questo caso, piuttosto che richiedere una generica consulenza di cartomanzia, è consigliato il ricorso a un consulto specialistico nel ritorno dell’ex.

Al link www.cartomanziaritorno.it/tarocchi-del-ritorno si può trovare un’ampia spiegazione sul ricorso alla cartomanzia per dare risposta a questa spinosa domanda.
I tarocchi del ritorno offrono indicazioni su quelle relazioni giunte al termine. Amori che non necessariamente si sono concretizzati con una storia di coppia, ma anche relazioni che hanno avuto un significato emotivo intenso e sono giunte al termine prima di un’evoluzione.

A tal proposito occorre ricordare che in questi casi la lettura dei tarocchi è fondamentale anche per capire meglio l’essenza della storia stessa. Quando si pensa al ritorno dell’ex si pensa spesso a una storia che ha avuto evoluzioni considerate importanti come un fidanzamento lungo, una convivenza, un matrimonio, o dei figli, ma a volte anche relazioni brevi, apparentemente insignificanti possono scavare una ferita profonda nell’animo di chi ha amato con grande intensità, e ha difficoltà a interpretare un passato pieno di dubbi e parole mai dette.

In queste circostanze la sofferenza può essere ancora più grande. Se infatti la fine di quelle relazioni istituzionali come il matrimonio, i fidanzamenti ufficiali e le convivenze incontrano la comprensione di amici e parenti, in queste brevi relazioni, raramente si trova qualcuno in grado di capire quanto può essere grande il dolore.

Ma una relazione non consumata fino in fondo proprio per quello che non c’è stato può essere ancora più dolorosa.
L’uso dei tarocchi del ritorno è allora ancora più prezioso.
Il ritorno di un ex, che ha fatto parte di una relazione verso la quale si avverte la colpa di non aver fatto il possibile, può rappresentare finalmente la seconda occasione di felicità.
Cosa si è disposti a fare e cosa si può fare per questa seconda occasione? I tarocchi del ritorno indicheranno una via.

Possono offrire risposta alla domanda che accompagna ogni storia d’amore che si chiude senza finire: “C’è ancora un futuro per noi?”
Rispondere è troppo importante per lasciare che sia solo il tempo a rivelare cosa riserva il destino.
Occorre agire per sapere. Sapere per decidere, perché è da questa conoscenza che dipende la felicità di un’intera vita.

La cartomanzia del ritorno è l’unica strada per capire se e cosa c’è da fare o per decidere che è davvero tempo di lasciare il passato alle spalle.
Oltre a spiegare cos’è la cartomanzia del ritorno al link www.cartomanziaritorno.it/tarocchi-del-ritorno è possibile trovare una sintesi delle simbologie attraverso cui le carte si esprimeranno sul destino. L’aiuto di un’esperta potrà offrire una risposta più completa sul futuro e svelare se e come avverrà il ritorno dell’ex.