I jeans per la nuova stagione!

I jeans per la nuova stagione!

Il denim si riconferma un must have anche per la prossima primavera/estate 2018.

Dalla modello semplice proposto in vari "lavaggi",  a quella preziosa e glam con inserti gold, dalla versione con ricami in pizzo a quella con dettagli metallici la scelta è vasta. Tra i modelli proposti  troviamo: gli slim, i mom,i dritti, i flare, i cropped o i culotte. E anche per la prossima stagione l’abbinamento più cool sarà il total denim: si all’accostamento di camicie con giacche in jeans e jeans con lavaggi diversi tra loro. Potrete sbizzarrirvi come più vi piace!

Probabimente vi state chiedendo come sono esattamente i modelli che vi abbiamo nominato. Ecco qui una rapida carrellata:

Slim
Ci avevano abbandonato da qualche tempo e invece per la primavera torneranno. Sono i jeans aderenti con gamba dritta che rendono le gambe affusolate.

Mom
Modello di tendenza che torna direttamente dagli anni 90, larghi a vita alta con la gamba dritta che si stringe alla caviglia. Sono realizzati in denim morbido ma non elasticizzato.

Boyfriend
A vita bassa e con gamba dritta e larga sono i jeans presi dall’armadio del vostro Lui. Sono jeans sportivi e non stanno molto bene alle piccoline perché accorciano la figura.

Flare
Ovvero il jeans a zampa ma nella versione meno accentuata in fondo alla gamba.

Cropped
Sono i jeans corti e a zampa con orlo vivo da portare rigorosamente con i tacchi

Culotte
Nella versione jeans il pantalone culotte è ancora molto apprezzato. Si tratta delle versione a gamba larga ma più corti dei pantaloni palazzo fino a scoprire la parte inferiore della gamba. Sono pratici ma possono trasformare anche un look semplice in qualcosa di più sofisticato se portati con tacchi alti.

Per quanto riguarda il lavaggio, via libera a tutti i colori dal chiaro allo scuro a seconda dei vostri gusti.

Via libera inoltre, all’acquisto di camicie, giacche e salopette e tute in jeans da abbinare tra loro creando look diversi sia per il giorno e sia per la sera.

A ognuna il suo jeans dunque!

Approffittando dei saldi potrete fare ottimi affari da sfruttare per tutta la prossima stagione. Negli store online troverete anche le taglie che in negozio non sono più presenti.

Forpen, ad esempio, propone il suo catalogo sia online che nei suoi negozi monomarca distribuiti nelle province di: Padova, Venezia, Vicenza, Milano e Brescia. Una collezione per donna e anche per uomo che propone capi giovani e di tendenza.  Scoprite subito tutta la collezione scontata del 30%!