Chemical Brothers a Rimini il 29 luglio

Chemical Brothers a Rimini il 29 luglio

Sei in vacanza a Rimini nell'ultimo fine settimana di luglio? Non hai ancora programmato il tuo soggiorno in Riviera Romagnola questa estate? Ora hai un motivo in più per scegliere questa terra per le tue vacanze estive. Sabato 29 luglio presso la Summer Beach Arena ci sarà il dj set dei Chemical Brothers! Tom Rowlands e Ed Simons infiammeranno la Riviera Romagnola con la loro travolgente esibizione. Cosa c'è di meglio di ballare fino a notte fonda dopo aver trascorso un sabato al mare o in uno dei parchi divertimento della Romagna? La risposta è niente!

Chemical Brothers

I "Fratelli Chimici" sono tra le massime espressioni della musica elettronica contemporanea. In attività dal lontano 1992, hanno prodotto una serie di hit capaci di far ballare decine di migliaia di persone. Nove album in studio, 5 live, 1 raccolta e centinaia di concerti in giro per il mondo ne fanno una macchina da guerra dei dj set. L'ultimo album è Brotherhood e risale a due anni fa. Chi vuol conoscerli può ascoltare "Brotherhood" la seconda raccolta dei fratelli uscita nel settembre 2008. E' un doppio cd con alcuni tra i migliori pezzi della loro discografia. 

Il cast della serata

I Chemical Brothers chiuderanno una serata che avrà una line-up decisamente interessante. Prima del duo britannico scalderanno il pubblico i 2MANYDJS. Per chi non li conoscessero, stiamo parlando dell'alter-ego dei Soulwax, duo (anche in questo caso) belga che si diverte a spaziare dal rock al post grunge, dall'ambient all'elettronica. Un mix esplosivo! Il lungo sabato di fine luglio vedrà esibirsi anche Andrea Speed b2b LENny, Toa Mata Band, Capofortuna e Nathan Detroit. Ce ne sarà per tutti!

Palco e biglietti

La Summer Beach Arena di Rimini verrà allestita direttamente sulla sabbia della regina dell'estate della Riviera Romagnola. Lo stage sarà avveniristico con una copertura semicircolare e un'attrezzatura dotata di sistemi audio, luci e ledwall. L'indirizzo preciso è Largo R. Boscovich, 3. L'apertura dei cancelli è prevista per le 17 mentre le esibizioni prenderanno il via alle 18. Il costo dei tagliandi è di €30 acquistabili online. 

Altri concerti a Rimini

L'estate 2017 a Rimini è all'insegna della grande musica. E di tutti i generi. Se i Chemical Brothers sono un must per gli amanti dell'elettronica, ricordiamo almeno altri due live di diverso tenore ma altrettanto travolgenti. Stiamo parlando del concerto dei Biffy Clyro, rock band all'apice del successo che si esibiranno il 18 luglio presso la Fiera Park Rock (Via Emilia 155); e del duo rap italiano più famoso del momento – J-Ax e Fedez. Il concerto è previsto nella stessa location il 4 agosto.