Casa Stucky il B&B che cercavi ad Udine

Casa Stucky il B&B che cercavi ad Udine

Udine è una piccole ed accogliente città collocata proprio al centro della regione Friuli Venezia Giulia. Nell'ambito di un tour del Friuli, ad Udine dovranno sicuramente essere dedicati due giorni di visita.

Per chi ha la necessità di soggiornare anche solo per un week end il B&B Udine, Casa Stucky è la soluzione ideale. Situato in una posizione strategia per visitare la città, Casa Stucky è la scelta giusta sia che viaggiate in coppia che in famiglia.

Casa Stucky è un accogliente B&B di Udine creato all'interno di un'affascinante villa Liberty del 1913. Offre 5 accoglienti camere arredate con gusto, attenzione ai particolari, ampie e pulitissime. Ogni stanza è dotata di bagno privato e condizionatore mentre tutta la struttura è coperta da un'eccellente connessione wifi. I bambini sono i benvenuti! Essi possono giocare in tranquillità nel bellissimo giardino che circonda la struttura, inoltre mettiamo a disposizione dei genitori un seggiolone ed un lettino.

La colazione è sicuramente il punto di forza di Casa Stucky. Si tratta di una colazione all'italiana a buffet in cui non manca proprio nulla dalla frutta fresca alle torte e marmellate fatte in casa dalla signora Patrizia e sempre apprezzatissime dagli ospiti. Per chi non ama la colazione dolce, richiedendola con un po' di anticipo è possibile avere una colazione salata composta da salumi e formaggi tipici friulani. La colazione inoltre tiene conto delle esigenze alimentari di vegani e celiaci.

La posizione in cui è collocato il B&B rispetto alla città di Udine vi consente di raggiungerlo agevolmente sia a piedi dalla stazione dei treni con circa 10 minuti di passeggiata sia in auto dalla vicina uscita autostradale di Udine Sud. Il centro di Udine è posto a circa 10 minuti di passeggiata, ma può essere raggiunte anche in auto, con i mezzi pubblici e con le due biciclette messe gratuitamente a disposizione degli ospiti. Questa posizione risulta particolarmente ottimale anche per visitare le più importanti località del Friuli Venezia Giulia.

La proprietaria, la signora Patrizia, non manca mai di fornire agli ospiti materiale informativo turistico e consigli utili per godersi al massimo la visita di Udine e dei suoi dintorni. Vi verranno forniti consigli per mangiare ad Udine e per acquistare i deliziosi prodotti dell'enogastronomia friulana all'interno di negozi specializzati o direttamente presso il mercato dei produttori.

Casa Stucky è il primo B&B di Udine nella classifica di Tripadvisor e da anni ogni anno si guadagna il Certificato di Eccellenza fatto da tante recensioni positive degli ospiti sia italiani che stranieri.