Autronica ed il nuovo sito web

{CAPTION}

Il nuovo sito web dell'autofficina Autronica è finalmente on line, e descrive in modo accurato tutti i servizi di cui il cliente può disporre per mantenere la propria auto efficiente e sempre al top. In esso si trovano novità molto utili per il consumatore, interattive, moderne, per le esigenze di tutti.

Per coloro che cercano una carrozzeria a Tavagnacco, vicino Udine, Autronica è la risposta esatta. Nell'autofficina un team di professionisti è costantemente al lavoro per riparare i danni piccoli e grandi. Ma non solo. Qui il cliente può trovare anche servizi di meccanica ed elettronica. Autronica è sempre aggiornata sui prodotti più recenti in tutti i settori che riguardano le auto. In particolare, è anche centro di assistenza autorizzato per la Opel.

Affidarsi a questa officina significa non essere mai lasciati soli. E' previsto infatti anche il servizio di carro attrezzi. Quando si resta a piedi per un incidente o per un guasto improvviso, il carro attrezzi arriva in soccorso, a qualunque ora, anche nelle strade extraurbane, per rimorchiare il veicolo fermo e prendersene cura.

Anche chi possiede un camper può rivolgersi a questa autofficina. Autronica si occupa delle prestazioni dei camper, controllando e riparando anche gli impianti in essi presenti. Una visita prima di partire per le vacanze è il modo migliore per avere il camper al meglio delle prestazioni, e per non imbattersi in sgradite sorprese quando si è fuori casa.

Per quanto riguarda il GPL, che spesso viene richiesto, l'officina offre l'installazione e la manutenzione  completa dell'impianto. Il personale è disponibile anche per le consulenze, per spiegare esattamente tutti gli aspetti del GPL, e in questo ambito si serve degli impianti Landi Renzo, di ottima qualità.

Rivolgersi ad Autronica vuol dire avere il meglio. Se si deve acquistare un'auto, si verrà indirizzati a quella che soddisfa in modo totale le esigenze del cliente, sotto ogni aspetto. Non è facile trovare il veicolo giusto per prestazioni, design e accessori, e per questo il team di Autronica è pronto a togliere ogni dubbio, offrendo la propria esperienza e la propria conoscenza nel settore.

Per entrare in contatto con il mondo di Autronica, ecco  dunque il nuovo sito, con un blog nel quale ci si può confrontare con gli altri utenti. Molto innovativo  anche il simulatore di risparmio, che dà l'idea di quanto si spende a seconda del carburante in dotazione: benzina, diesel, GPL o metano. Il sito è molto semplice da consultare e dà notizie utili e aggiornate sulle auto e su come mantenerle al meglio.