Abbinare scarpe e borse grazie a La borsa che vorrei

Riuscire ad abbinare la borsa alle scarpe che si indossano è fondamentale per essere sempre eleganti e alla moda. Sul portale “la borsa che vorrei” si trovano alcuni utili consigli per azzeccare l’abbinamento giusto, che faranno di certo comodo a tutte le donne.

La borsa che vorrei è un negozio dove chiunque lo desidera può comprare borse firmate scontate, seguendo alcuni semplici passaggi. Oltre a muoversi in questa vetrina piena di occasioni, si ha anche la possibilità di scoprire come apparire al meglio con le borse acquistate.

La moda, negli anni, è cambiata molto. Non è più necessario che borsa e scarpe si somiglino, che facciano “pendant”.  Ma se si vuole evitare un effetto trasandato è obbligatorio che i materiali siano assolutamente gli stessi: pelle con pelle, cuoio con cuoio, velluto con velluto eccetera.

Un’altra regola cui non ci si può sottrarre mai è quella di stare attenti all’abbinamento a seconda delle occasioni  che ci attendono. Se ci si reca a un evento elegante, è fondamentale dotarsi di pochette o clutch in sintonia con i tacchi alti e sottili. In casi del genere, sarebbe preferibile anche scegliere il “pendant”.

Abbinare i colori sgargianti al bianco o al nero è una decisione spesso azzardata, ma che, se fatta con gusto e intelligenza, può risultare felice. Un abito scuro con una borsa in tinte fluo, oppure un vestito color pastello assieme a una borsa di taglio e colore classico non sono necessariamente stravaganti, ma possono rivelarsi molto “fashion”.

Questa guida dà consigli in maniera semplice e diretta, a tutte le donne che amano le borse di marca e che desiderano imparare ad abbinarle al meglio. La borsa dice molto di una persona, ne svela i lati del carattere e la rende sciatta o raffinata, a seconda delle scelte che ha compiuto. Una bella borsa, ben abbinata con le scarpe, è sempre una mossa vincente.