Bonifica di serbatoi, rivolgetevi agli esperti

{CAPTION}

 

Se si possiede un serbatoio di gasolio, un serbatoio interrato ed è necessario avviare un’operazione di bonifica, bisogna stare tranquili e ponderare bene la decisione per scegliere a chi affidare questo lavoro, senza precipitare la situazione e senza correre il rischio di rivolgersi a chi non conosce bene questo lavoro.
Allora non state tanto a girare, non state tanto a cercare, non state tanto a selezionare, affidatevi a Smas srl, gli esperti in bonifica di serbatoi industriali. Eh si perchè esperti come gli uomini di Smas non ce ne sono in tutta l’Italia.
Sarà che la compagine partenopea è stata fondata da 2 fratelli, Antonio e Nicola Sepe, che lavorano in questo settore da sempre, avendo maturato una grandissima eseperienza nell’azienda fondata dal padre Armando Sepe, Serba Sud, che progetta, realizza ed installa serbatoi industriali, silos, serbatoi gasolio, serbatoi monocamera e serbatoi a doppia camera, serbatoi interrati e tanto altro ancora da più di 50 anni. mezzo secolo di assiduo lavoro, su e giù per l’Italia intera, nei cantieri, nelle aziende, tanti lavori realizzati sia per le ditte private che per gli enti pubblici. Per cui la creazione dell’azienda Smas Srl, specializzata nella manutenzione, nella bonifica e nella vetrificazione di serbatoi industriali non è altro che la naturale conseguenza di un percorso cominciato anni e anni fa dal decano della famiglia Sepe, il sempre attivo e sempre produttivo Armando.
In effetti sia Antonio che Nicola SEpe dal padre non hanno solo ereditato una forte tempra fisica e morale, ma soprattutto il senso del dovere e il senso del rispetto nei confronti degli altri e nei confronti di chi lavora, siano essi dipendenti, fornitori, partner o altro ancora.
Ad oggi sono una delle realtà italiane più attive su tutto il territorio nazionale nel bonificare serbatoi industriali. La bonifica non è solo un’operazione che in alcuni casi si rende obbligatoria e necessaria ma è anche sintomo di civiltà. Bonificare un serbatoio è un’operazione che va fatta nel rispetto non solo del lavoro e di una cisterna andata in disuso o in malora ma da fare anche per salvaguardare un dato terreno e un dato territorio. Bonificare significa prevenire inquinanti perdite di liquidi spesso molto nocivi e dannosi per l’ambiente circostante, per le falde acquifere, per la natura, più in generale.

Affidatevi a Smas Srl per la vostra operazione di bonifica, vi affiderete a persone serie, a persone competenti, a persone molto professionali e rispettose.