Accordo di Partnership fra Enthera SRL e Trianni, Inc.

‘Trianni è lieta di annoverare oggi Enthera fra i suoi principali licenziatari‘ – ha dichiarato il dottor David Meininger, Chief Business Officer di Trianni‘I risultati del nostro impegno, in termini di innovazione, si riverberano a vantaggio di un ventaglio di partner sempre più numerosi. Siamo davvero entusiasti di supportare, grazie a questo accordo, il lavoro di ricerca di Enthera.’

Le nostre aspettative sono alte: confidiamo che l”accesso alla tecnologia di Trianni contribuirà a migliorare in maniera palese la nostra attività di ricerca. Questa collaborazione parte con i migliori auspici.’ ha sottolineato il professor Paolo Fiorina, direttore scientifico di Enthera.

Trianni, Inc. è una società di biotech privata specializzata nello sviluppo di tecnologie che permettono di ottimizzare il processo di ricerca e sviluppo di anticorpi terapeutici. Trianni Mouse™ è una piattaforma best-in-class per la generazione di anticorpi monoclonali umani che mette a frutto i più avanzati studi in materia di sintesi del DNA e di modifica genomica.La società ha sede a San Francisco (CaliforniaUSA), www.trianni.com.

Enthera S.r.l. è una start-up italiana il cui obiettivo è lo sviluppo di nuovi approcci terapeutici per il trattamento del diabete e delle sue complicanze gastrointestinali, oltre che per altri disturbi intestinali che  condividano  lo  stesso  pathway  biologico.  Il  nome  Enthera  è  frutto   della   crasi   dei termini entero (intestino) e therapy (terapia). Enthera è stata fondata da BiovelocITA nel 2016, in collaborazione con gli ideatori, il Professor Paolo Fiorina e la Dottoressa Francesca D”Addio. www.enthera.it

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa BiovelocITA
Cantiere di Comunicazione
Francesco Pieri +39 348.5591423
f.pieri@cantieredicomunicazione.com

BiovelocITA – info@biovelocita.com

TRIANNI
Mandy Boyd
Director of Marketing
1.415.231.0256 [o]
1.866.674.9314
mandy.boyd@trianni.com

Logo – https://mma.prnewswire.com/media/468426/Trianni_Logo.jpg

SAN FRANCISCO e MILANO, 22 marzo 2018 /PRNewswire/ — Trianni, Inc. e Enthera S.r.l.,annunciano oggi un accordo di licensing per l”utilizzo da parte di Enthera di The Trianni Mouse TM, piattaforma best-in-class per la generazione di anticorpi monoclonali umani.